Home Attualità Giuseppe Conte in diretta ora per il nuovo Dpcm di Natale: la...

Giuseppe Conte in diretta ora per il nuovo Dpcm di Natale: la conferenza stampa live 18 dicembre 2020 (Video)

Diretta Giuseppe Conte

La diretta della conferenza stampa di Giuseppe Conte in diretta su Il Clandestino Giornale. Il video per seguire il discorso del Presidente del Consiglio oggi 18 dicembre 2020 in live streaming.

La conferenza del Premier Giuseppe Conte è fissata per stasera, venerdì 18/12/2020, alle ore 20.20 circa in diretta tv e online: in televisione il discorso sarà trasmesso in tempo reale da Rai 1, La7, Rai News 24, Sky Tg 24 e Tg Com 24 e in rete sulla pagina Facebook di Giuseppe Conte, sul canale YouTube di Palazzo Chigi e sul sito ufficiale del Governo italiano. In questa pagina è disponibile il player video offerto dal canale del Governo che in diretta da Palazzo Chigi trasmessa il discorso di oggi del Premier.

Diretta video conferenza stampa Giuseppe Conte 18 dicembre 2020

La diretta della conferenza stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte live da Palazzo Chigi stasera, 18 dicembre 2020. Come si legge nella descrizione del filmato che accompagna la diretta sulla piattaforma video di Google: “Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri n. 85, illustra le misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica durante il periodo natalizio”.