Home Attualità Giuseppe Conte in diretta alla Camera oggi 18 gennaio 2021: orario e...

Giuseppe Conte in diretta alla Camera oggi 18 gennaio 2021: orario e dove vedere l’intervento live

Diretta Giuseppe Conte

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in diretta tv e streaming oggi lunedì 18 gennaio 2021 alla Camera a partire dalle ore 12. Tra poche ore il Premier Conte si recherà alla Camera per una dichiarazione sulla Crisi di Governo alla quale seguirà una votazione. La situazione è nata dopo le dimissioni delle ministre di Italia Viva Teresa Bellanova ed Elena Bonetti.

Oggi Conte ha deciso di presentarsi in Parlamento per tentare di ottenere la fiducia della Camera ma lo scontro più complicato si terrà domani quando il Premier Giuseppe Conte si recherà in Senato. A differenza della Camera infatti, dopo i giallorossi hanno la maggioranza anche senza il supporto di Italia Viva, al Senato i 18 senatori renziani rappresentano un punto importantissimo. Riuscirà Giuseppe Conte ad ottenere il parere positivo dai famosi 161 senatori necessari?

Diretta Conte oggi 18 gennaio 2021 ore 12 alla Camera

La prima diretta in programma per questa settimana è fissata per oggi 18 gennaio 2021 alle ore 12 in diretta tv e streaming quando Giuseppe Conte si collegherà live dalla Camera per le comunicazioni sulla situazione politica al termine del quale si effettuerà la votazione. Per seguire la diretta video di oggi è sufficiente collegarsi su questa pagina alle ore 12 quando dal canale YouTube ufficiale della Camera dei Deputati verrà trasmesso l’intervento di Giuseppe Conte live. In alternativa è possibile seguire la diretta tv su SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24.