Home Attualità Diretta Conferenza Mario Draghi oggi 19 marzo 2021: il discorso in tv...

Diretta Conferenza Mario Draghi oggi 19 marzo 2021: il discorso in tv e live streaming alle ore 18.30 (Video)

Mario Draghi diretta
Mario Draghi diretta

La conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi in diretta tv e streaming oggi venerdì 19 marzo 2021 alle ore 18.30. Il Presidente del Consiglio Draghi si collegherà in live streaming e tv oggi pomeriggio dalla Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio insieme ai Ministri dell’Economia e del Lavoro, Daniele Franco e Andrea Orlando.

La diretta del discorso di Draghi di oggi pomeriggio, 19/03/2021, servirà per illustrare a tutta la nazione il Decreto sostegni. Inizialmente prevista per le ore 17.30, la conferenza stampa di Mario Draghi slitterà probabilmente intorno alle ore 18.30, al termine del Consiglio dei Ministri che avrà inizio alle ore 16. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Palazzo Chigi.

Conferenza Draghi oggi 19 marzo 2021: dove guardare il discorso live

La diretta della conferenza di Mario Draghi in diretta tv e streaming oggi pomeriggio a partire dalle ore 18.30 circa. Per seguire in tempo reale il discorso di Draghi e gli interventi dei ministri Daniele Franco e Andrea Orlando sarà possibile collegarsi in diretta tv su Rai 1 o guardare la diretta streaming sul sito Governo.it o sul canale YouTube ufficiale di Palazzo Chigi.

L’intervento odierno di Mario Draghi sarà trasmesso in televisione anche da La7 e dai canali all news come RaiNews24, TgCom24 e SkyTg24. Nel corso della conferenza, oltre ad illustrare i provvedimenti del nuovo decreto ristori, nuove comunicazioni sull’emergenza Coronavirus in Italia e tutte le ultime novità sulla campagna vaccinale.