Home Attualità Diretta Mario Draghi oggi 12 febbraio 2021: orario e dove guardare il...

Diretta Mario Draghi oggi 12 febbraio 2021: orario e dove guardare il discorso in tv e live streaming (Video)

Mario Draghi diretta
Mario Draghi diretta

La diretta della conferenza stampa di Mario Draghi di stasera, venerdì 12 febbraio 2021, è fissata subito dopo l’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale. L’appuntamento del premier incaricato Draghi è fissato alle ore 19 e servirà per sciogliere la riserva e comunicare i nomi dei ministri.

Al termine dell’incontro, in diretta dal Quirinale, Mario Draghi terrà un discorso alla nazione che sarà trasmesso in diretta tv e streaming. In attesa dell’orario di inizio della conferenza stampa, ecco dove seguire in tempo reale il discorso pubblico di Mario Draghi oggi.

Conferenza stampa Mario Draghi oggi 12 febbraio 2021 in diretta tv e streaming

La conferenza stampa di Mario Draghi di oggi venerdì 12 febbraio 2021 è fissata per stasera, subito dopo l’incontro tra Draghi e Mattarella che avverrà alle ore 19 al Quirinale. Stando alle ultime indiscrezioni è ipotizzabile che l’inizio del discorso di Mario Draghi in diretta tv e streaming avverrà alle ore 20 circa e sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 1, Rete 4 e La7 oltre che sui canali all news Rai News 24, Tg Com 24 e SkyTg24.

La diretta del discorso di Mario Draghi sarà trasmessa anche online dal canale YouTube del Quirinale mentre non sembra sarà disponibile su Facebook e Twitter poiché il premier incaricato Draghi non dispone dei profili social così come invece avveniva per le dirette di Giuseppe Conte. A seguire il player video per seguire la diretta del discorso di Draghi di stasera, 12/02/2021.