Home Attualità Diretta Giuseppe Conte, data e orario della prossima conferenza stampa

Diretta Giuseppe Conte, data e orario della prossima conferenza stampa

Giuseppe Conte diretta conferenza stampa

La prossima conferenza stampa di Giuseppe Conte si avvicina, così come anche l’ingresso in vigore del nuovo Dpcm che porterà in tutta Italia nuove regole e restrizioni per contrastare la pandemia da Covid-19. Secondo le ultime indiscrezioni il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte dovrebbe tenere una nuova conferenza stampa questa sera, venerdì 15 gennaio 2021, anticipando di fatto il nuovo decreto che sarà attivo in tutto il Paese a partire dalla giornata di domani, sabato 16 gennaio.

Leggi anche: Conferenza stampa Conte oggi 15 gennaio 2021: a che ora parla e dove guardare la diretta (Video)

Nonostante da Palazzo Chigi al momento non è giunta alcuna conferma ufficiale circa la data e l’orario di inizio della nuova diretta tv e streaming del Premier, visti i precedenti appuntamenti, salvo cambiamenti legati alla crisi di governo, è molto probabile che il Primo Ministro interverrà live da Palazzo Chigi nella serata di oggi, tendenzialmente intorno alle ore 20.15.

Conferenza stampa Giuseppe Conte stasera: ora e link streaming del discorso live

Diretta Giuseppe Conte

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte dovrebbe collegarsi in diretta tv e streaming da Palazzo Chigi stasera, 15/01/2021, a partire dalle ore 20.15. Nel corso della conferenza stampa il Premier Conte anticiperà il contenuto del nuovo decreto pubblicato oggi sul sito ufficiale del Governo e che sarà attivo da domani in tutta Italia.

Il discorso di Giuseppe Conte di oggi sarà reso disponibile per la visione in diretta da tutte le principali emittenti tv tra cui Rai 1, Rete4 e La7 oltre che sui canali all news come RaiNews24, TgCom24 e SkyTG24. Spazio anche online tramite le app Mediaset Play e Rai Play e sul sito web di SkyTg24 ma anche su YouTube e su Facebook tramite i canali istituzionali di Palazzo Chigi.

Diretta Giuseppe Conte: prossima conferenza stampa, data e orario

Quali sono i prossimi appuntamenti in diretta tv e streaming del Premier Giuseppe Conte? La domanda sorge spontanea dopo la crisi di governo aperta da Italia Viva che sta portando scompiglio al Governo.

Oltre alla conferenza stampa attesa per stasera (e non ancora confermata da Palazzo Chigi) il Premier ha già fissato due appuntamenti per la prossima settimana: lunedì alla Camera e martedì in Senato. Non ci resta ora che scoprire se la diretta di stasera verrà confermata per poi concentrarci sui prossimi interventi del Premier che terrà in Parlamento il 18 e 19 gennaio 2021.