Home Attualità Conferenza stampa Conte oggi 15 gennaio 2021: a che ora parla e...

Conferenza stampa Conte oggi 15 gennaio 2021: a che ora parla e dove guardare la diretta (Video)

Diretta Giuseppe Conte conferenza stampa
Diretta Giuseppe Conte conferenza stampa

Quando parla Giuseppe Conte e dove guardare la conferenza stampa di oggi venerdì 15 gennaio 2021? Il Premier Giuseppe Conte è solito tenere una conferenza stampa a Palazzo Chigi per anticipare l’ingresso in vigore di ogni nuovo Dpcm.

Poche ore fa sul sito ufficiale del Governo è stato pubblicato il testo definitivo del nuovo decreto che entrerà in funzione a partire dalla giornata di domani, sabato 16 gennaio 2021. Per questo motivo è facile ipotizzare che stasera, venerdì 15/01/2021, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si collegherà in diretta tv e streaming per annunciare tutte le novità contenute del Dpcm del 15 gennaio 2021.

Conferenza stampa Giuseppe Conte in diretta oggi: ora, canali e streaming

Giuseppe Conte diretta tv

Tuttavia in queste ore il Premier Conte è alle prese con la crisi di governo e poiché il Presidente del Consiglio è atteso ad inizio della settimana alla Camera e al Senato per molti questa sera Giuseppe Conte potrebbe non tenere la classica conferenza stampa. Cosa succederà dunque?

Il Premier Conte si collegherà live su Facebook stasera o per questo Dpcm si evita l’ormai tradizione discorso? Al momento da Palazzo Chigi non è giunta alcuna comunicazione ufficiale circa un’eventuale conferenza di Giuseppe Conte ma tuttavia è probabile ipotizzare che l’evento si terrà in serata, probabilmente dopo le ore 20, in diretta tv e streaming come consuetudine.

Conferenza Conte 15 gennaio 2021: orario e canale per guardare la diretta in tv

Giuseppe Conte diretta conferenza stampa

Questa sera il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte potrebbe collegarsi in diretta tv e streaming per annunciare agli italiani il contenuto del nuovo Dpcm 15 gennaio 2021 che entrerà in vigore a partire dalla giornata di sabato 16 gennaio 2021 e che sarà valido fino al prossimo venerdì 5 marzo 2021.

Ad ora da Palazzo Chigi non è stata annunciata alcuna diretta tv per questa sera, se dovesse venir confermata, l’appuntamento con il Premier Conte potrebbe essere fissato per le ore 20.15 circa in diretta su Rai 1, Rete 4 e La7 oltre che in streaming sulla pagina Facebook del Presidente del Consiglio e su YouTube all’interno del canale ufficiale di Palazzo Chigi. Lo streaming live della conferenza stampa sarà disponibile anche su Rai Play, Mediaset Play e sul sito web di SkyTg24.