Home Attualità Conferenza stampa Matteo Renzi oggi 13 gennaio 2021: orario e dove seguire...

Conferenza stampa Matteo Renzi oggi 13 gennaio 2021: orario e dove seguire la diretta

La conferenza stampa di Matteo Renzi con Teresa Bellanova, Elena Bonetti e Ivan Scalfarotto in diretta oggi mercoledì 13 gennaio 2021. Ecco dove seguire la diretta del discorso di Matteo Renzi e di tutta la delegazione di Italia Viva al Governo oggi pomeriggio a partire dalle ore 17.30. Oggi pomeriggio la conferenza di Renzi in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del leader di Italia Viva e sulla pagina del partito IV.

Nel corso dell’evento in programma per questo pomeriggio il discorso per annunciare la fine dell’attività nel Governo Conte-2. Lo stesso Renzi nel corso della diretta di ieri sera a Cartabianca ha anticipato i temi che saranno trattati oggi pomeriggio in conferenza: “Il premier avrebbe già l’accordo, i numeri per il nuovo esecutivo. Non so se prima si recherà al Quirinale, comunque quando avrà dei nuovi ministri farà il passaggio parlamentare”.

Conferenza Renzi oggi 13 gennaio 2021: diretta video

La conferenza stampa di Matteo Renzi di oggi mercoledì 13/01/2021 in diretta Facebook sulla pagina di Italia Viva alle ore 17.30. Nel corso della live, salvo colpi di scena, il leader di IV annuncerà l’uscita dal Governo subito dopo le votazioni in Parlamento sulle Comunicazioni del Ministro Speranza.

Tra gli esponenti di Italia Viva che sarebbero pronti ad abbandonare l’esperienza con il Governo Conte bis, oltre a Renzi, la Ministra dell’Agricoltura Teresa Bellanova, la Ministra della Famiglia e Pari Opportunità Elena Bonetti ed il Sottosegretario agli Esteri Ivan Scalfarotto. Sarebbero pronti ad abbandonare anche 18 senatori a Palazzo Madama, maggiori dettagli saranno svelati in streaming oggi pomeriggio quando il leader Matteo Renzi si collegherà in diretta Facebook per la conferenza stampa.