Home Attualità Diretta conferenza Conte oggi 18 dicembre 2020 ore 19: le novità del...

Diretta conferenza Conte oggi 18 dicembre 2020 ore 19: le novità del nuovo Dpcm (Video)

Conferenza stampa Giuseppe Conte in diretta

La conferenza stampa di Conte è attesa per stasera, venerdì 18 dicembre 2020, alle ore 19.00. Tra pochi minuti il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte si collegherà in diretta da Palazzo Chigi per aggiornare gli italiani sulle nuove regole in vista del Natale. Subito dopo la firma del nuovo Dpcm il Premier Conte annuncerà le nuove misure e divieti che saranno introdotti per i giorni di Natale.

Stando alle ultime indiscrezioni il discorso del Premier inizierà alle ore 19 ma non sono esclusi ritardi per via del Consiglio dei Ministri che è iniziato da poco e non è ancora terminato. Come sarà il Natale 2020? L’Italia sarà tutta zona rossa o arancione? Ci sarà un nuovo lockdown a fine anno? A tutti questi quesiti risponderà nella conferenza stampa di oggi il Presidente Giuseppe Conte.

Conferenza stampa Giuseppe Conte stasera 18 dicembre 2020

La diretta della conferenza stampa di Giuseppe Conte sarà trasmessa in tempo reale su Rai 1, La7 e sui canali di notizie come SkyTg24, RaiNews24 e TgCom24. Spazio alla conferenza anche online tramite i profili social di Giuseppe Conte ed il canale YouTube della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Online il live streaming dell’evento sarà disponibile anche sui siti web RaiPlay, SkyTg24 e Mediaset Play oltre che sul profilo Facebook e Instagram di Conte. In attesa dell’inizio della conferenza stampa di stasera riportiamo di seguito il player video per guardare live il discorso di Conte a Palazzo Chigi.