Home Attualità Diretta Giuseppe Conte 30 aprile 2020: l’informativa del Premier alla Camera e...

Diretta Giuseppe Conte 30 aprile 2020: l’informativa del Premier alla Camera e al Senato (Video)

Il Premier Giuseppe Conte oggi, giovedì 30 aprile 2020, terrà due importanti informative alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica. La notizia arriva dallo stesso Conte che tramite la sua Pagina Facebook ufficiale scrive: “Domani mattina sarò prima alla Camera dei deputati e poi al Senato della Repubblica per un’informativa urgente sulle iniziative del Governo per la ripresa delle attività economiche”.

Oggi, 30 aprile 2020, il Presidente del Consiglio Conte si recherà prima alla Camera e poi al Senato per aggiornare tutti il Governo sui prossimi passi per far fronte all’emergenza Coronavirus in Italia. Come anticipato da Giuseppe Conte gli incontri fissati per oggi saranno propedeutici per affrontare la ripresa delle attività economiche dopo la pandemia da Coronavirus che ha recato gravi danni all’Italia.

Il primo appuntamento in programma è fissato alle ore 10 alla Camera dei Deputati mentre il secondo sarà trasmesso in diretta tv e streaming alle ore 12.30 dal Senato della Repubblica. Per seguire in tempo reale il discorso del Premier Giuseppe Conte ci si potrà collegare su questa pagina alle 10 e alle 12.30, la redazione fornirà il player video per guardare il discorso in diretta tramite i filmati offerti dai canali YouTube di Camera e Senato.

Leggi anche: Diretta Conferenza Stampa Giuseppe Conte: l’intervento del Premier in video

Informativa Giuseppe Conte 30 aprile 2020 in diretta streaming e tv

Per seguire in live streaming l’intervento di Giuseppe Conte alla Camera e al Senato oggi, 30 aprile 2020, l’appuntamento è su questa pagina alle ore 10 e 12.30. Di seguito il player video per vedere in tempo reale il discorso del Presidente del Consiglio.