Home Attualità Conferenza Conte Fase 2 oggi 26 aprile 2020: dove guardare la diretta...

Conferenza Conte Fase 2 oggi 26 aprile 2020: dove guardare la diretta in streaming e tv alle 20.20

Giuseppe Conte in diretta streaming e tv oggi, domenica 26 aprile 2020, alle ore 20.20. La notizia è stata comunicata ufficialmente tramite i canali social del Presidente del Consiglio che in un post pubblicato pochi minuti fa scrive: “Questa sera conferenza stampa in diretta da Palazzo Chigi”.

Ad accompagnare il contenuto una foto del Premier Giuseppe Conte e la scritta con l’orario di inizio (20.20) ed il testo “Fase 2: conferenza stampa“. Grazie al messaggio pubblicato sui social network il Premier Conte anticipa il tema del discorso di stasera, con buona probabilità dunque nel corso dell’incontro verranno rilasciate nuove informazioni utili agli italiani per comprendere come comportarsi nelle prossime settimane.

Vedi anche: Giuseppe Conte, data, ora e dove guardare la prossima conferenza stampa del Premier in diretta

Diretta Giuseppe Conte 26 aprile 2020 ore 20.20

Non sono ancora molto chiari alcuni aspetti di quello che si potrà e quello che non si potrà fare, già nella mattinata odierna il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha dichiarato: “Stiamo lavorando per facilitare la ripartenza del Paese dopo il 4 maggio. Non possiamo protrarre oltre questo lockdown, ma il riavvio dovrà avvenire in piena sicurezza, a garanzia della salute pubblica. Il piano nazionale che stiamo mettendo a punto ci consentirà una ripresa ben strutturata, ragionata, senza concessione a improvvisazioni”.

Appuntamento alle ore 20.20 di domenica 26 aprile 2020 per guardare live la conferenza sulla Fase 2 di Giuseppe Conte. La diretta streaming sarà disponibile tramite la pagina Facebook del Premier Conte mentre in televisione l’incontro sarà trasmesso su Rai 1 e sui canali all news come SkyTg24, Rai News 24 e TgCom24.