Home Attualità Diretta Conferenza Stampa Conte oggi 3 giugno 2020: come guardarla in live...

Diretta Conferenza Stampa Conte oggi 3 giugno 2020: come guardarla in live streaming e tv

Diretta Giuseppe Conte

Conferenza stampa Giuseppe Conte in diretta video 3 giugno 2020

La diretta della conferenza stampa del Premier Conte oggi, mercoledì 3 giugno 2020, in diretta tv e streaming alle ore 18. Oggi pomeriggio il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte tornerà a parlare in diretta tv e streaming da Palazzo Chigi.

La notizia è stata diffusa dai canali social del Capo di Governo che su Facebook scrive: “Oggi pomeriggio, alle 18, conferenza stampa in diretta da Palazzo Chigi”. Il discorso di oggi di Giuseppe Conte servirà per aggiornare tutti gli italiani sull’emergenza Covid-19 in Italia e toccherà vari temi tra cui l’inizio della Fase 3 che da oggi ha portato all’apertura dei confini regionali e svelerà nuovi dettagli sulla crisi economica.

Conferenza Conte 3 giugno 2020: dove guardare il discorso di oggi in diretta

La conferenza stampa di Giuseppe Conte di oggi, 3 giugno 2020, sarà trasmessa in diretta tv e streaming a partire dalle ore 18. Il Presidente del Consiglio si collegherà su Facebook, YouTube e in diretta televisiva per riportare tutti gli ultimi sviluppi sull’emergenza Coronavirus e l’inizio della Fase 3.

Per guardare il discorso di Conte a Palazzo Chigi ci si potrà collegare sulla pagina Facebook Giuseppe Conte o sul canale YouTube di Palazzo Chigi alle ore 18.00. Per chi vorrà seguire l’intervento del Premier in tv ricordiamo la possibilità di accedere ai canali di notizie come SkyTg24, RaiNews24 o TgCom24.