Home Cultura e Spettacolo Stasera alle 21 su Young Tv IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA...

Stasera alle 21 su Young Tv IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA INNING

Stasera, mercoledi 17 maggio alle 21,00 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), il canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul gruppo Facebook, andrà in onda la quinta puntata de: IL BAR DEL BASEBALL - EXTRA INNING.

Amici e …soprattutto Amiche de IL BAR DEL BASEBALL, stasera, mercoledi 17 maggio alle 21,00 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), il canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul nostro gruppo Facebook, andrà in onda la quinta puntata de: IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA INNING. 
Insieme ai due presentatori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra ci sarà il collaboratore del Bar, Emanuele Tinari e tre giocatori del Nettuno Baseball City: il ricevitore Angelo Taurelli, l’utility Vinicio Sparagna e l’esterno Ennio Retrosi.
Si parlerà ovviamente della serie terminata in pareggio contro il San Marino con il nostro inviato dal Monte Titano Loriano Zannoni. Gianluigi Calestanii e Carlo Ravegnani ci illustreranno il pari emiliano tra Rimini e Parma, mentre a Daniele Mattioli ed il presidente Simone Pillisio il compito di spiegarci la doppietta felsinea sul Novara.
Immmancabile ormai l’angolo dal campo del Padule con Rogelio Maldonado Di Battista e Valdemiro Valdemaro Faticanti, protagonisti della doppia sconfitta interna contro il Padova. Inoltre non potevano mancare il punto di Baseball.it con Davide Bartolotta, il focus sulla ISL con Cristina Pivirotto e l’analisi della Serie A Federale con Emanuele Tinari. Un’altra puntata ricca di spunti tecnici e divertenti per vivere a 360 gradi il weekend di baseball giocato.