Home Cultura e Spettacolo Venerdì 7 aprile su Young Tv torna “Il bar del baseball” col...

Venerdì 7 aprile su Young Tv torna “Il bar del baseball” col Nettuno Baseball City

Venerdì 7 aprile alle 20,30 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), si inizia a parlare di attualità e del campionato che verrà, con un occhio particolare nei riguardi della Città del Baseball

Amici e soprattutto amiche de IL BAR DEL BASEBALL: venerdì 7 aprile alle 20,30 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), sul nostro canale YouTube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul nostro gruppo Facebook si inizia a parlare di attualità e del campionato che verrà, con un occhio particolare nei riguardi della Città del Baseball.

Infatti questa sarà una puntata dedicata interamente ai giocatori del Nettuno Baseball City. Saranno loro i protagonisti sugli schermi come sul diamante di gioco. Si parlerà dell’IBL che verrà, dell’onore di giocare per la Squadra che Rappresenta la Città più titolata d’Italia, dell’assenza nella Città Tirrenica dello Scudetto da 16 anni, del caldo pubblico dello “Steno” e delle loro aspettative future.

Sempre sul pezzo i due presentatori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, accompagnati in studio dal collaboratore del Bar Emanuele Tinari oltre un folto gruppo di giocatori capeggiati da capitan Giuseppe Mazzanti e di cui fanno parte Renato Imperiali, Andreozzi, Ennio Retrosi, Federico Giordani, Valerio Simone, Mattia Mercuri, Mario Trinci, Taurelli, Nick Davenport, Stefano Giannetti e Paolo Taschini.

Finalmente si respira profumo di IBL, solo una settimana al PlayBall con tanta voglia di far bene, come si evince dalle parole e dall’euforia di un gruppo davvero granitico.