Home Sport Pallannuoto L’Anzio Waterpolis torna a casa vittorioso: 9-12 contro il Posillipo

L’Anzio Waterpolis torna a casa vittorioso: 9-12 contro il Posillipo

Oggi i ragazzi hanno cercato e fortemente voluto questa vittoria” primo commento dell’allenatore Tofani, che ha visto i suoi ragazzi, l’Anzio Waterpolis, conquistare una meritatissima vittoria in trasferta contro il Posillipo.
9-12 il risultato finale, l’Anzio si è dimostrata una
matricola rampante di un nuovo corso tutto da scrivere in confronto alla squadra partenopea che può vantare alle sue spalle un pezzo di storia della pallanuoto italiana.
I neroniani non hanno lasciato spazio a dubbi o errori, la partita è stata la loro. Neanche un tempo perso con un Giorgetti in forma strepitosa che ha messo in rete 5 gol solo nella prima metà gara. I campani faticano a star dietro, ma non mollano. Raggiungono il momentaneo pari con Di Martire sugli scudi; non riescono però a tenere il ritmo degli scatenati boys del Tof che a turno trafiggono la rete di Lindstrom. Grossi, Gandini, Siani , Di Rocco a chiudere una gara dalle forti tinte biancoazzurre.
“Siamo stati bravi a tenere alta la concentrazione, migliorando tantissimo sia in fase di inferiorità che superiorità numerica” conclude il coach, orgoglioso di una squadra che ha dimostrato tutto il suo talento. Ora la squadra, di ritorno da Santa Maria Capua Vetere, può festeggiare il ritorno a casa con +3 punti in classifica e il compleanno di Daniel che compie 25 anni.