Home Cultura e Spettacolo Su Young Tv stasera alle 21 terza puntata de: IL BAR DEL...

Su Young Tv stasera alle 21 terza puntata de: IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA INNING

Su Young Tv stasera alle 21 terza puntata de: IL BAR DEL BASEBALL - EXTRA, con D'Auria, Andreozzi, Sellaroli e tanti altri

Amici e soprattutto amiche de IL BAR DEL BASEBALL, stasera – mercoledì 3 maggio – alle 21,00 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), il canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul nostro gruppo Facebook, andrà in onda la terza puntata de: IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA INNING.
Agli ordini del duo Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, presenti in studio il manager del Nettuno Baseball City Alberto D’Auria, il lanciatore Milvio Andreozzi e l’interno Andrea Sellaroli.
Tanti interventi anche dalle altre sedi della Ibl. Da Bologna Daniele Mattioli,  da Rimini Carlo Ravegnanii. Per parlare della capolista San Marino c’è Loriano Zannonii, da Parma Gianluigi Calestani, mentre dalla club  House del Novara ancora con noi Simone Pillisio, mentre per la prima volta dal campo del Padule intervengono il lanciatore Massimiliano Geri e l’interno Marco Labardi.
Inoltre il punto di Baseball.it con Mino Prati, il focus sullla Isl con Cristina Pivirotto e l’analisi della A Federale con Emanuele Tinari.
Sempre più ospiti per il nostro talk show che sta prendendo piede nel panorama del batti e corri nazionale.