Home Sport Baseball Stasera alle 21 su Young Tv IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA...

Stasera alle 21 su Young Tv IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA INNING

Amici e soprattutto amiche de IL BAR DEL BASEBALL, mercoledi 31 maggio alle 21,00 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), il canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul nostro gruppo Facebook, andrà in onda la settima puntata de: IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA INNING.
In studio oltre l’immancabile presenza del duo Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, ci sarà il collaboratore del Bar Emanuele Tinari, i giocatori del Nettuno Baseball City Sebastian Fontana e Renato Imperiali e quello del Padule Baseball, Marco Costantini. Con loro parleremo della doppietta nettunese contro il Novara con il collegamento dal Piemonte del presidente Simone Pillisio, nostro commentatore d’eccezione lo scorso weekend allo Steno Borghese. Con il pitcher del team toscano parleremo della sua vittoria in gara 1 nel pareggio contro il Parma. Per analizzare la prestazione dei parmensi come sempre collegato dalla città ducale Gianluigi Calestani (Tuttobaseball).
Il duo Carlo Ravegnani (Baseball.it) – Daniele Mattioli (GrandeSlam.net) ci parlerà del pari tra Rimini e Bologna, mentre Loriano Zannoni da San Marino e l’esterno Giuseppe Sciacca da Padova racconteranno la doppietta degli uomini di Nanni nel doppio confronto disputatosi a Vicenza
Dulcis in fundo il punto di Baseball.it con Mauro Cugola  il focus sulla ISL con Cristina Pivirotto (GrandeSlam.net) e l’analisi della Serie A Federale con Emanuele Tinari per approfondire una stagione che si sta avvicinando verso il giro di boa.
Foto Andrea Tamburrini Fulvio Vecchiarelli aiuto regia Remo Ciamarra.