Home Attualità Stasera alle 21 su YoungTv in onda Il Bar del Baseball Extrainning

Stasera alle 21 su YoungTv in onda Il Bar del Baseball Extrainning

Questa sera alle ore 21,00 su Young TV in onda il nuovo format IL BAR DEL BASEBALL EXTRAINNING

Amici e soprattutto amiche de IL BAR DEL BASEBALL: questa sera alle ore 21,00 – e in replica giovedì alle 11 e venerdì alle 18 – su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), il canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul nostro gruppo Facebook, finalmente parte il nuovo format IL BAR DEL BASEBALL EXTRAINNING!
Un focus molto approfondito sulla giornata appena trascorsa in IBL con un occhio anche su ISL ed SERIE A FEDERALE. Immancabile la presenza del duo Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra con la presenza del collaboratore del Bar, Emanuele Tinari.
Per questa puntata ospiti in studio tre giocatori del NETTUNO BASEBALL CITY: i lanciatori Paolo Taschini ed Ethan Carnes, con il ricevitore Nicholas Nick Davenport. Con loro e in collegamento telefonico da Parma con Gianluigi Calestani si parlerà della doppietta nettunese all’esordio contro i ducali.
Per analizzare Rimini-Novara presenti il giornalista Carlo Ravegnani dalla Romagna ed il presidente Simone Pillisio dal Piemonte. Intervenuto anche Daniele Mattioli per parlare di Fortitudo Bologna ed il suo esordio in quel di Padule,  mentre a Loriano Zannoni il  compito di parlare dell’esordio vincente dei Titani contro il Padova.
Inoltre il Punto di Baseball.it con Davide Bartolotta uno sguardo alla Final Four della Coppa Italia di Softball con Cristina Pivirotto e l’immancabile analisi della A Federale con Emanuele Tinari. Come potrete leggere tanti ospiti, tanti spunti per una puntata d’apertura davvero scoppiettante