Home Primo Piano Promozione, per il Nettuno domenica no: il Torrenova fa 1-0 al Masin

Promozione, per il Nettuno domenica no: il Torrenova fa 1-0 al Masin

Si ferma a otto la striscia di risultati utili consecutivi per il Nettuno di mister D'Ambra, che si arrende sullo 0-1 nella gara casalinga contro l'Atletico Torrenova.

Si ferma a otto la striscia di risultati utili consecutivi per il Nettuno di mister D’Ambra, che si arrende sullo 0-1 nella gara casalinga contro l’Atletico Torrenova. Un match condizionato dal vantaggio degli ospiti dopo neanche un minuto di gioco, grazie a una bella incursione laterale, e poi da un campo ai limiti della praticabilità, che non si è mostrato certamente alleato dei verdazzurri, costretti a fare sforzi enormi per costruire qualche azione degna di nota. Una sconfitta che sa di amaro per il Nettuno, considerando che il Torrenova si porta così a 30 punti e lo raggiunge in classifica, rendendo sempre più urgenti per Spogliatoio e compagni quei punti che possono far fare il salto definitivo verso il vero obiettivo stagionale, quello della salvezza diretta, ancora a portata dei ragazzi di D’Ambra.
Domenica la difficilissima trasferta contro la capolista Nuova Florida, che potrebbe però dare segnali importantissimi a tutto l’ambiente, che ha già dimostrato più volte di potersi giocare alla pari tutte le gare.