Home Primo Piano Settimana nera per la Coccinella, pesante sconfitta con il Vetralla

Settimana nera per la Coccinella, pesante sconfitta con il Vetralla

Settimana nera per La Coccinella. Infatti, in casa del Vetralla, le nettunesi ne escono con un netto 7 a 2 per le padrone di casa, la coccinella si è presenta

Settimana nera per La Coccinella. Infatti, in casa del Vetralla, le nettunesi ne escono con un netto 7 a 2 per le padrone di casa, la coccinella si è presenta con una rosa ancora più rimaneggiata, infatti, la squadra a perso anche il Capitano per un infortunio che la porta a chiudere la  stagione in anticipo, poi assenze di giocatrici  per impegni personali hanno portato molto probabilmente questo risultato negativo, che comunque non scredita ad oggi le prestazioni di questa squadra neo promossa. Per la  Coccinella va a segno Aiello. Il prossimo turno la Coccinella giocherà in casa contro il San Lorenzo alle 17:30.

Da oggi vogliamo aggiungere un piccolo spazio anche alle nostre Esordienti della scuola calcio che per la prima volta con la federazione si è riuscito a creare un campionato anche per loro per far crescere anche questa categoria. Le piccole della Coccinella domenica hanno esordito in casa contro la SSD Green Club, l’esordio non e stato positivo per l’esordienti, ma lo scopo e far divertire e crescere anche questo progetto preso per il primo anno sia dalla società che dalla federazione. Per l’Esordienti il prossimo impegno sara ancora in casa domenica alle 11 contro La Roma calcio Femminile.