Home Cronaca Arrestato a Torremolinos per omicidio, è l’ex di un’altra ragazza scomparsa

Arrestato a Torremolinos per omicidio, è l’ex di un’altra ragazza scomparsa

Emergono dettagli inquietanti sull’uomo di Nettuno arrestato in Spagna per l’omicidio della ex con cui aveva anche un figlio.
Nel 2014, infatti, è scomparsa sempre da Torremolinos a Malaga, un’altra donna, che la famiglia sta ancora cercando. Si tratta di Sibora Gagani, all’epoca 22 anni, di nazionalità albanese, che aveva vissuto in Italia, proprio a Nettuno, dove ancora vive la madre. L’uomo oggi arrestato per omicidio era il suo fidanzato al momento della scomparsa. La madre oggi chiede la riapertura delle indagini per la scomparsa della figlia, nella convinzione che l’ex sia responsabile della sparizione. La giovane era finita anche in tv, nella trasmissione Chi l’ha visto.
Sibora Gagani lavorava come barista. Si era trasferita con il compagno a Torremolinos, in Andalusia. Dopo aver comunicato la decisione di sposarsi alla madre che vive a Nettuno, dalla fine di giugno del 2014, ha interrotto i contatti con la famiglia, sia telefonici che via Internet. Il suo profilo Facebook è stato cancellato e il suo numero di telefono annullato. Il 14 luglio dello stesso anno la madre ha ricevuto una chiamata da parte del compagno (l’uomo arrestato oggi) che le ha raccontato di un litigio in seguito al quale Sibora Gagani era andata via senza portare nulla con sé. Una storia tutta da verificare.