Home Cronaca Nasce su Fb il Gruppo “Giustizia e verità per Sibora” scomparsa in...

Nasce su Fb il Gruppo “Giustizia e verità per Sibora” scomparsa in Spagna

Sibora con la madre

Sibora Gagani è scomparsa in Spagna 9 anni fa. Era partita da Nettuno con l’allora fidanzato, Marco Romeo, e di lei non si è saputo più nulla dal mese di giugno del 2014.
Oggi che Marco Romeo è stato arrestato in Spagna, a Torremolinos, per aver ucciso la fidanzata, si aprono nuove drammatiche prospettive per questo sparizione.
“E stato creato questo gruppo per la verità su Sibora – scrivono gli amici – stiamo organizzando un corteo con la mamma se riusciamo a farlo per martedì 23 maggio se ci danno l’ok a breve vi faremo sapere il tutto. DOBBIAMO ESSERE IN TANTI VOGLIAMO LA VERITA NoN PUO SPARIRE COSI UNA PERSONA SPERO SARETE IN TANTI!”.

“Spero di poterti riabbracciare spero che non ti sia successo niente – scrive un’altra amica – spero che tu possa sentire il calore della tua famiglia che ti ama tanto e ti aspetta spero che tu possa sentire il calore di tutti noi che ti vogliamo bene speriamo piccola speriamo che stai bene e che non ti sia successo niente continuiamo a sperare da 9 anni. Sibora”. Tra gli iscritti la mamma di Sibora che ha pubblicato le foto della figlia che non vede da 9 anni. Anche in Spagna, dopo l’arresto di Marco Romeo, la stampa sta facendo pressioni alle autorità per riaprire le indagini sulla ragazza scomparsa.