Home Primo Piano Torna la grande pallanuoto Serie A1: Domani Anzio Waterpolis vs Trieste

Torna la grande pallanuoto Serie A1: Domani Anzio Waterpolis vs Trieste

87

Si ritorna in acqua nonostante il periodo difficile e diverse partite rinviate per il Covid , L’Anzio Waterpolis lo farà nella piscina dello stadio del nuoto di Anzio nell’ultima giornata del girone dì andata della Massima serie.
Di fronte i neroniani avrannò una squadra molto forte , quarta in classifica, la pallanuoto Trieste, che annovera nelle sue file  campioni dì levatura internazionale. Sarà un incontro molto difficile , la squadra anziate proverà a dare fastidio alla corazzata Triestina , per un girone dì ritorno che si preannuncia nelle prime giornate decisivo per gli scontri diretti della bassa classifica con 5-6 squadre in una manciata di punti.
Il coach Tofani ha lavorato duro in queste 2 settimane per cercare dì trovare la migliore condizione possibile recuperando tutta la formazione titolare, tranne Presciutti ancora indisponibile, al suo posto pronto il giovane Fratarcangeli.
La partita sarà trasmessa alle 16,30 in diretta streaming sulle pagina facebook Young Tv Lazio e sulla pagina facebook Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis.
Il commento di Alexander Mironov: “Trieste è una squadra forte e si trova attualmente ai primi posti della classifica, sarà una partita tosta e un bel banco di prova per noi, ci siamo allenati bene, vogliamo dare il massimo”.
Il commento dell’allenatore Roberto Tofani: “La partita contro Trieste arriva dopo quasi un mese di stop. Dopo la pausa natalizia e un periodo in cui, come altre squadre, non siamo riusciti ad allenarci come avremmo voluto. È un momento delicato per tutti e alla luce di alcune partite già rinviate, è già tanto riuscire a giocare. Loro sono un’ottima squadra, completa in tutti i ruoli e che sa esprimersi con ottima intensità. Da parte nostra voglio vedere una grande determinazione in fase difensiva”.