Home Cronaca Riapre il posto di Polizia all’Ospedale di Anzio, questa mattina l’inaugurazione

Riapre il posto di Polizia all’Ospedale di Anzio, questa mattina l’inaugurazione

E' stato riaperto questa mattina alle 11 il nuovo Posto di Polizia presso l'Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno che si trova all'ingresso principale

E’ stato riaperto questa mattina alle 11 il nuovo Posto di Polizia presso l’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno che si trova all’ingresso principale della struttura ospedaliera. Prima il punto di riferimento delle forze di polizia era in Pronto Soccorso. Ora nella nuova posizione strategica, all’ingresso principale, con percorsi specifici di sicurezza e nei pressi dell’entrata interna del Pronto Soccorso e adiacente ai reparti, è aumentata la sicurezza sia per gli operatori sanitari, i pazienti e i cittadini che per gli agenti. Alla riapertura hanno preso parte il direttore sanitario dell’Ospedale Ciriaco Consolante, il dirigente del commissariato PS di Anzio Andrea Sarnari, il vice dirigente, commissario Antonio Oliviero, l’ispettore superiore Roberto Federici e altri poliziotti che fanno servizio già da oggi tutti i giorni con orari 8-20 (escluso la domenica) nel Posto di Polizia Ospedaliero.
“Un servizio riattivato di cui siamo molto contenti – ha detto il direttore sanitario Ciriaco Consolante – utile a noi operatori sanitari, ai cittadini ed ai pazienti della nostra struttura. E che aumenta la sicurezza di tutti, operatori sanitari e pazienti di tutti i reparti oltre che del Pronto Soccorso, un grazie sentito alla dirigenza del Commissariato di Polizia di Anzio e alla Questura di Roma, per questa presenza decisamente apprezzata”.