Home Politica Il Patto del Popolo: “L’assessore Nolfi vittima delle manovre della Cafà”

Il Patto del Popolo: “L’assessore Nolfi vittima delle manovre della Cafà”

“La politica fallimentare di Roberta Cafà porta a fare una vittima illustre ‘l’assessore Nolfi’. Già nella giunta Bruschini più volte insieme davano le dimissioni e poi le ritiravano.
Con il Sindaco Candido De Angelis non si scherza… e dopo le vicende dell’ultimo consiglio comunale è stato revocato l’incarico dell’assessore Nolfi. Brava la Cafà.
Prima si presenta a Sindaco contro l’intero centrodestra con De Angelis e perde, si salva solo lei e va a fare il consigliere comunale ma per dignità doveva dimettersi dall’inizio. Dopo un’altra operazione fallimentare per aiutare l’ex assessore Alberto Alessandroni quando fu tolto dalla giunta, insieme al consigliere Palomba sarebbe entrata in FdI. Torna indietro…
Entra nell’UDC, da fiducia al Sindaco, nei momenti particolari chiede la Presidenza del Consiglio… Non gli viene dato e torna indietro… Oggi, insieme ad altri 8 non si presenta in consiglio comunale e tutti insieme mettono in crisi l’attuale Amministrazione De Angelis. Come andrà a finire la telenovela della Cafà?
– Ci rimette l’assessore Nolfi
– ci rimette FdI
– ci rimettono i 4 consiglieri che sono entrati in FdI
Che fa la Cafà? Anziché dare solidarietà alla Nolfi fa un comunicato di fiducia al Sindaco?
Oggi chiede l’incarico della presidenza del consiglio, perché pensa di essere determinante. Sindaco finiamo sta tarantella se ci sono le condizioni oppure tira le somme. Basta a questa bassezza politica. Anzio non merita quest”. Così in una nota stampa i delegati del Patto del Popolo.