Home Politica Laura Nolfi apre una sede ad Anzio Colonia per le elezioni regionali

Laura Nolfi apre una sede ad Anzio Colonia per le elezioni regionali

“Un grande orgoglio aprire la porta della Casa di Laura ad Anzio Colonia al Vicepresidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, Luciano Ciocchetti, al Sindaco di Carpineto Romano, Stefano Cacciotti ed al Consigliere di Città Metropolitana, Giovanni Libanori. Grazie amici, grazie di vero cuore per la vostra fiducia e per il vostro sostegno che mi mostrate ogni giorno.
In un’epoca dove tutto è virtuale, presto apriremo ufficialmente uno spazio autentico, nel cuore del mio quartiere, nel Paese reale, per ascoltare e dialogare con le persone vere, in vista delle elezioni regionali di febbraio, che mi vedranno candidata, in abbinata con il Consigliere Regionale, Massimiliano Maselli, nella lista di Fratelli d’Italia.
La Casa di Laura resterà aperta soprattutto dopo la nostra elezione in Regione e sarà un punto di riferimento per portare le istanze del territorio sui tavoli regionali, dove si decide su sanità, opere pubbliche, trasporti, ambiente, urbanistica, servizi sociali, cultura, turismo, economia del mare.
Come ho sempre detto, il passato di ognuno di noi dice chi siamo oggi e chi vogliamo essere domani. Per questo, all’interno di questo piccolo spazio, tramite alcune immagini poste sulle pareti, scorrono diversi momenti significativi di questi anni. In pochi metri quadrati racconto semplicemente me stessa, apro il mio cuore a chi liberamente sceglierà di seguirci in questo avvincente percorso.
Io sono Laura, sempre dalla parte della Legalità, sempre dalla vostra parte”.
Questo l’annuncio della candidata alle elezioni regionali di Anzio Laura Nolfi.