Home Attualità Folla alla Befana della Sacida, Roberta Cafà: “Grazie a tutti gli sponsor”

Folla alla Befana della Sacida, Roberta Cafà: “Grazie a tutti gli sponsor”

Folla alla Befana della Sacida ad Anzio, organizzata nella sede dell’AQ International da Roberta Cafà e della Farmacia 5 miglia del Dottor Gaetano Mauro.
Un evento reso possibile, dopo lo stop per la pandemia, per la gioia di grandi e piccini, che hanno potuto passare una giornata di gioco e festa assaporando tanti dolcetti, grazie alla generosità degli sponsor che hanno contribuito.
“Questa edizione – ha detto Roberta Cafà che ogni anno si impegna per la buona riuscita di questo evento diventato un appuntamento fisso per il quartiere – è stata dedicata all’amico Salvo Cacciola. Ho ringraziato i figli e la moglie per la loro vicinanza in un momento in cui, si sente forte la mancanza di chi non c’è più. È stato un grande successo dopo due anni di Pandemia. Ringrazio Mariarosaria Sabella Gabriella, Di Fraia, Anna Di Giovanni, Massimiliano Porcaro, Valentina De Bartolo, Luigi De Bartolo, Antonio Cocciolo, Nicolò Floris il Bar Astoria, le Mas-cotte, Claudio Ferreri, Pirotecnica Enea e tutti quanti hanno dato un contributo per un appuntamento di gioia e condivisione”.
Roberta Cafà.