Home Primo Piano Pallavolo, il Nettuno Team Volley vince il campionato di Seconda Divisione

Pallavolo, il Nettuno Team Volley vince il campionato di Seconda Divisione

Il Nettuno Team Volley vince il campionato di Seconda Divisione con una giornata d'anticipo

Con una giornata d’anticipo e dopo un cammino praticamente privo d’intoppi, il Nettuno Team Volley guidato da mister Marcello Tontini vince il campionato di Seconda Divisione, guadagnando così il salto di categoria e la seconda promozione in tre anni. Un risultato brillante per la compagine nettunese, abile a creare un ambiente vincente sotto tutti gli aspetti:

“Sono molto contenta per il traguardo raggiunto – spiega Maria Teresa Bava, presidente del Nettuno Team Volley – dopo la vendita dei diritti dalla serie D e la ripartenza dalla terza divisione, questa squadra ha ottenuto due promozioni in tre anni, e questo è sicuramente un risultato enorme, frutto prima d’ogni altra cosa dell’amore per lo sport che ognuno ha messo in questi anni. Devo ringraziare mister Marcello Tontini e il capitano Simone Marichiolo, per aver guidato in maniera sapiente la squadra, e ringrazio lo sponsor, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Ora andremo ad affrontare una categoria superiore, ma la sensazione è che, con il gruppo di amici che si è creato nel tempo, potremo farlo con la giusta serenità e con il giusto spirito”.

Domenica sarà di scena l’ultima gara del campionato di Seconda Divisione, e al termine del match il team nettunese offrirà un rinfresco per festeggiare il traguardo raggiunto.