Home Sport Il Bar del Baseball stasera alle 21 in onda sul canale Youtube

Il Bar del Baseball stasera alle 21 in onda sul canale Youtube

Amici e soprattutto amiche de IL BAR DEL BASEBALL, mercoledì 12 luglio alle ore 21 sul canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO

Amici e soprattutto amiche de IL BAR DEL BASEBALL, mercoledì 12 luglio alle ore 21 sul canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul nostro gruppo Facebook, andrà in onda la dodicesima puntata de: IL BAR DEL BASEBALL – EXTRA INNING.
Nell’ormai consueto studio della Sala dei trofei dello “Steno Borghese”, Gianluca Marcoccio ed il collaboratore Emanuele Tinari racconteranno l’ennesima settimana del batti e corri nazionale.
In studio l’interno del Nettuno Baseball City ci parlerà della doppia sconfitta subita a San Marino. Dal Monte Titano interverrà come al solito Loriano Zannoni.
Simone Bazzarini, per la prima volta ospite del Bar, analizzerà la doppietta del Padova sul Padule.
Gli immancabili Simone Pillisio e Daniele Mattioli parleranno del pari tra Novara e Bologna mentre ai giornalisti Carlo Ravegnani e Gianluigi Calestani il compiti di dirci com’è andata tra Rimini e Parma che si sono divisi la posta in palio.
Mauro Cugola per Baseball.it, Cristina Pivirotto sull’ISL ed Emanuele Tinari per la A Federale completeranno l’ennesima piacevole puntata del nostro talk-show sul batti e corri italiano.