Home Politica Fazzone chiama Vincenzo Capolei alla vice presidenza regionale di FI

Fazzone chiama Vincenzo Capolei alla vice presidenza regionale di FI

Una proposta di quelle che lasciano senza fiato quella che il Senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia

Vincenzo Capolei e Claudio Fazzone

Una proposta di quelle che lasciano senza fiato quella che il Senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia, ha fatto. Vincenzo Capolei, segretario del Collegio 13 e figura di spicco della politica ad Anzio e Nettuno.L’incarico di Vicepresidente regionale del Partito, praticamente il suo braccio destro. “Mi sono preso qualche giorno per riflettere – spiega Capolei – sono onoratissimo della proposta e siccome si tratta di un ruolo importantissimo devo capire se posso trovare il tempo da dedicargli. Mi sono preso qualche giorno per dare una risposta. Si tratta di un incarico di primo piano e non si può accettare a cuor leggero”.

Intanto Capolei esprime la massima soddisfazione per le elezioni che hanno portato Alessandro Battilocchio ad essere eletto Coordinatore Provinciale Romano di Forza Italia.

“Fazzone lo aveva detto ed è stato di parola – spiega Capolei – sta iniziando una rivoluzione nel partito a cui seguiranno a breve incontri in ogni Comune per far rinascere Forza Italia. In settimana verrà sia ad Anzio che a Nettuno e ogni singolo segretario comunale dovrà mettersi a disposizione per prendere parte a questo progetto di riorganizzazione e crescita”.