Primo Piano

Nettuno, il comune cerca il nuovo direttore dell’Università Civica

E’ stato pubblicato dal comune di Nettuno un avviso pubblico atto a ricercare una figura che vada a ricoprire l’incarico di direttore dell’Università Civica Andrea Sacchi dopo la revoca dell’incarico alla dottoressa Chiara Di Fede. L’ avviso è rivolto a concorrenti esterni in possesso di Laurea (intesa quale Diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento o Laurea magistrale/specialistica secondo il nuovo ordinamento).
I partecipanti dovranno possedere competenze particolari nel campo dell’organizzazione, e gestione di attività culturali, della formazione e dell’educazione permanente, nonché una documentata capacità ed esperienza tecnica e/o amministrativa, maturata nel settore.
La domanda di ammissione alla selezione, corredata da dettagliato curriculum formativo e professionale e copia di un documento d’identità, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno entro e non oltre le ore 12:00 del 22 marzo. Le domande dovranno essere presentate e a mano in busta chiusa e controfirmata sui lembi, contrassegnata dalla dicitura “Bando incarico Direttore Università Civica” e sulla stessa dovrà essere indicato nominativo ed indirizzo del partecipante; tramite PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it; tramite posta ordinaria tramite spedizione con raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno – Viale Matteotti – 00048 Nettuno.