Home Attualità Nettuno, il comune cerca il nuovo direttore dell’Università Civica

Nettuno, il comune cerca il nuovo direttore dell’Università Civica

E' stato pubblicato dal comune di Nettuno un avviso pubblico atto a ricercare una figura che vada a ricoprire l'incarico di direttore dell'Università Civica Andrea Sacchi

L'Università civica di Nettuno

E’ stato pubblicato dal comune di Nettuno un avviso pubblico atto a ricercare una figura che vada a ricoprire l’incarico di direttore dell’Università Civica Andrea Sacchi dopo la revoca dell’incarico alla dottoressa Chiara Di Fede. L’ avviso è rivolto a concorrenti esterni in possesso di Laurea (intesa quale Diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento o Laurea magistrale/specialistica secondo il nuovo ordinamento).
I partecipanti dovranno possedere competenze particolari nel campo dell’organizzazione, e gestione di attività culturali, della formazione e dell’educazione permanente, nonché una documentata capacità ed esperienza tecnica e/o amministrativa, maturata nel settore.
La domanda di ammissione alla selezione, corredata da dettagliato curriculum formativo e professionale e copia di un documento d’identità, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno entro e non oltre le ore 12:00 del 22 marzo. Le domande dovranno essere presentate e a mano in busta chiusa e controfirmata sui lembi, contrassegnata dalla dicitura “Bando incarico Direttore Università Civica” e sulla stessa dovrà essere indicato nominativo ed indirizzo del partecipante; tramite PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it; tramite posta ordinaria tramite spedizione con raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno – Viale Matteotti – 00048 Nettuno.