Home Politica Coppola incontra i vertici di Forza italia, con Capolei da Fazzone e...

Coppola incontra i vertici di Forza italia, con Capolei da Fazzone e Tajani

Il candidato del centrodestra di Nettuno Sandro Coppola nella giornata di ieri ha incontrato i vertici nazionali di Forza Italia. Insieme a Vincenzo Capolei

Vincenzo Capolei, Sandro Coppola e Claudio Fazzone

Il candidato del centrodestra di Nettuno Sandro Coppola nella giornata di ieri ha incontrato i vertici nazionali di Forza Italia. Insieme a Vincenzo Capolei è andato prima a parlare con Antonio Tajani e poi con Claudio Fazzone.  Si parte quindi con la campagna elettorale. “I candidati – ha sottolineato Fazzone durante l’incontro – vanno scelti sul territorio”. La prossima settimana Capolei riunirà gli amici di Anzio e Nettuno per individuare anche una candidatura del Litorale per le prossime elezioni Europee.

Intanto a Nettuno il centrodestra unito è al lavoro per la stesura di un programma condiviso che possa dare respiro alla città di Nettuno. Il programma verrà presentato insieme a tutti gli Alleati, la Lega, Fratelli d’Italia e alle civiche a Nettuno. Il centrodestra quindi, ha ritrovato l’unità venuta meno nell’ultima campagna elettorale e sembra tutto pronto per presentarsi ai cittadini. “Il nostro impegno – ha concluso Capolei – è quello di dare voce ai cittadini e ai territori”.