Apre un nuovo McDonald’s, 50 posti di lavoro ad Ardea. Occasione di lavoro sul territorio con l’apertura ad Ardea di un nuovo McDonald’s. Un’opportunità unica per chi è in cerca di un’occupazione. Sono ancora aperte, e lo saranno fino il 2 settembre, le selezioni on line per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Ardea del McDonald’s Job Tour, che si terrà nella prima metà di settembre, un evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano. Ad Ardea saranno cinquanta le posizioni di lavoro aperte in una delle multinazionali più affermate e conosciute a livello globale.
Le skills da possedere sono: voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, flessibilità e disponibilità oraria. Per partecipare basta il diploma di scuola superiore e ci si può candidare per la posizione di addetto alla ristorazione/crew Gli interessati entro il 2 settembre dovranno rispondere ad un questionario ed inserire il proprio CV nella sezione dedicata del sito di McDonald’s https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/addettoa-ristorazione-per-la-nuova-apertura-di-ardea-2998
Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali.
Apre un nuovo McDonald’s, previsti 50 posti di lavoro ad Ardea
Apre un nuovo McDonald’s, 50 posti di lavoro ad Ardea. Occasione di lavoro sul territorio con l’apertura ad Ardea