Home Notizie Ardea e Pomezia Roadhouse assume anche a Pomezia: addetti sala, addetti cucina e lavapiatti

Roadhouse assume anche a Pomezia: addetti sala, addetti cucina e lavapiatti

Roadhouse, società del Gruppo Cremonini specializzata nella cottura di carni alla griglia, ha affidato all’agenzia per il lavoro Randstad la ricerca di addetti sala e cucina da inserire presso i ristoranti di Arezzo, Castelvetrano di Modena (MO), Castione Andevenno (SO), Fiumicino (RM), Merate (LC), Milazzo (ME), Moncalieri (TO), Napoli, Pomezia, Pompei, Ravenna (all’interno del parco divertimenti Mirabilandia), Tavagnacco (UD), Udine e Vimercate (MB).
Opportunità anche per addetti alle pulizie e lavapiatti a Cernusco Lombardone (LC) e manager in training a Tavagnacco (UD) e Vercelli.
In base al ruolo le risorse dovranno accogliere e assistere la clientela, preparare i prodotti del menú, effettuare il servizio al tavolo, riordinare e pulire i locali, igienizzare le stoviglie, sviluppare le competenze dei collaboratori.
Requisiti: esperienza (anche minima) nella mansione, buone capacità organizzative e di problem solving, essere auto/moto muniti, disponibilità part-time su turni anche nei week-end e giorni festivi.
Le condizioni offerte sono: contratto a tempo determinato, percorso formativo gratuito, possibilità di crescita professionale.