Home Notizie Anzio Peccati di gola, arriva l’inserto del Clandestino sulle Eccellenze culinarie

Peccati di gola, arriva l’inserto del Clandestino sulle Eccellenze culinarie

E' in arrivo una novità editoriale ad Anzio e Nettuno che, in 10mila copie full color, verrà distribuita ad Aprilia, Ardea, Pomezia e Roma.

E’ in arrivo la prima delle diverse novità editoriali che nel corso dell’anno la Dcomunication proporrà ad Anzio e Nettuno. La nuova rivista, in 10mila copie full color, verrà distribuita nella zona dei Castelli, sul Litorale e a Roma e Provincia.
Uscirà a settembre, come inserto del Clandestino giornale, la rivista “Peccati di gola”, che si propone di raccontare l’Eccellenza culinaria di un territorio pieno di realtà di primissimo piano e di produttori di qualità assoluta.
Ricette a base di pesce, produzioni di vino pluripremiate, pizzerie e gelaterie gourmet, ristoranti etnici e la storia personale e professionale di chef di primissimo piano.
Uno strumento coloratissimo per farsi conoscere fuori dalla propria zona di successo e per diventare un punto di riferimento indiscusso della cultura culinaria e dell’accoglienza turistica.
Ricette di successo, ingredienti di primo piano, vini che accompagnano l’eccellenza. Questo e molto di più in Peccati di gola. Impossibile non esserci.