Home Attualità La Farmacia Santa Maria Goretti ha aderito al TRIMESTRE ANTI-INFLAZIONE

La Farmacia Santa Maria Goretti ha aderito al TRIMESTRE ANTI-INFLAZIONE

Informazione Pubblicitaria
Il “trimestre anti-inflazione” è un’iniziativa del Governo volta a favorire il contenimento dei prezzi e tutelare il potere di acquisto dei consumatori, specialmente delle famiglie, al fine di contrastare la spinta inflazionistica ed evitare che diventi strutturale.
Come funziona il trimestre anti-inflazione?
Le imprese aderenti, compresa la Farmacia Santa Maria Goretti di Nettuno, promuoveranno dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023 una selezione di articoli a prezzi contenuti.
Quali sono le tipologie di prodotti interessate?
I beni di prima necessità, alimentari e non alimentari di largo consumo, ivi compresi quelli rientranti nel “carrello della spesa”, nonchè dei prodotti per l’infanzia e la cura della persona.
Come posso riconoscere gli esercizi che aderiscono alla campagna?
Gli esercizi e le aziende che aderiscono all’iniziativa sono riconoscibili per l’utilizzo del logo (bollino) tricolore del Governo, che riprende i colori della bandiera italiana, con la scritta “trimestre anti-inflazione”.
L’iniziativa si rivolge a tutti, o riguarda solo alcune categorie di consumatori?
Tutti i cittadini possono beneficiare dell’iniziativa. Le promozioni realizzate sono accessibili a tutti, indipendentemente dall’ISEE, dall’età e dalla fruizione di altre misure di inclusione sociale o di sostegno alla povertà.