Home Attualità Concorso Disegno di Natale alla Farmacia Santa Maria Goretti di Nettuno

Concorso Disegno di Natale alla Farmacia Santa Maria Goretti di Nettuno


Informazione pubblicitaria
Concorso di disegno sul Natale🎅🏻
Anche quest’anno, si svolgerà il tanto atteso concorso di disegno a tema Natalizio.
È il sesto anno che la farmacia porta avanti questa iniziativa, che nel 2019 ha visto la partecipazione delle scuole locali raccogliendo quasi 500 disegni 🤩

⭐️Chi può partecipare: tutti i bambini dai 4 ai 10 anni.

⭐️Come si partecipa: basta esprimere la propria fantasia con un disegno sul Natale.
I disegni dovranno essere consegnati in farmacia in busta chiusa specificando Nome e cognome del bambino, età, nome e cognome di un genitore con numero di telefono. Le buste dovranno essere consegnate in farmacia entro giovedì 7 dicembre.

⭐️Qual è il costo? Partecipare è totalmente gratuito!

⭐️Chi saranno i vincitori? Non vincerà il premio più bello, perché i disegni dei bambini sono tutte delle opere d’arte, ma il più originale. Saranno scelti 3 premi per le seguenti fasce d’età: premio 4-5 anni, premio 6-8 anni, premio 9-10. La giuria sarà composta dallo staff della farmacia Santa Maria Goretti.

⭐️Quando e come avverrà la premiazione? La premiazione si svolgerà lunedì 11 dicembre all’interno della Farmacia Santa Maria Goretti, via Santa Maria Goretti 2 Nettuno, dalle ore 17.00 alle ore 19.30. Per l’occasione si svolgerà una vera e propria festa di Natale con intrattenimento dei più piccoli e la partecipazione dei personaggi natalizi come gli elfi ed il vero Babbo Natale!
A tutti i bambini che avranno realizzato un disegno, anche se non vincitori sarà consegnato un premio di partecipazione. Vi aspettiamo!

Farmacia Santa Maria Goretti
069854171