Home Politica Nessun ritiro dal 12 agosto, protesta dei cittadini a Lido dei Pini...

Nessun ritiro dal 12 agosto, protesta dei cittadini a Lido dei Pini invasa dai rifiuti

Nessun ritiro dallo scorso 12 agosto a Lido dei Pini. Questa la denuncia dei residenti ormai sommersi dal degrado e dai rifiuti.

Nessun ritiro dallo scorso 12 agosto a Lido dei Pini. Questa la denuncia dei residenti ormai sommersi dal degrado e dai rifiuti.

“Stiamo chiedendo un aiuto in quanto abbiamo problemi di spazzatura a Lido dei Pini – ci scrive un residente – siamo nel comune di Anzio e dalla data del 12/08 che non viene ritirata la spazzatura e la cosa è diventata molto incivile. E’ invivibile cominciano a vedersi topi e senza pensare al cattivo odore che si sente ormai ovunque”. Neanche a dirlo sono state infinite le segnalazioni all’ufficio ambiente del Comune e ai numeri verdi forniti dalla ditta, ma sarà Ferragosto o sarà che la situazione di disagio in ogni quartiere è sotto gli occhi di tutti, sta di fatto che nessuno risponde alle grida di aiuto e alle richieste di intervento dei cittadini. Dodici giorni di mancato ritiro, restano un record negativo assoluto in questa stagione nera per il servizio raccolta.

Stesso problema anche in tutta la zona del Sacro Cuore dove l’immondizia non viene ritirata da una settimana.