Home Politica Dimissioni dell’assessore Biondi, la lettera di addio alla giunta Casto

Dimissioni dell’assessore Biondi, la lettera di addio alla giunta Casto

L’ex assessore della giunta di Nettuno guidata dal Sindaco grillino Angelo Casti, Alessandra Biondi, ha scritto in una lettera

L’ex assessore della giunta di Nettuno guidata dal Sindaco grillino Angelo Casti, Alessandra Biondi, ha scritto in una lettera protocollata in comune, le motivazioni del suo addio all’incarico di delegata ai Servizi sociali, Scuola e Bandi Europei e Attività produttive.

“Rassegno le mie dimissioni irrevocabili – ha scritto la Biondi nel documento – tale decisione è dettata dalle divergenze emerse riguardo alle modalità di raggiungimento degli obiettivi stabiliti, dalla mancata condivisione di una metodologia di lavoro comune, nonché dalla poca pianificazione trasversale di squadra. In questi undici mesi ho lavorato ininterrottamente, spendendo al massimo le mie energie e le mie competenze, con la speranza di poter dare al nostro territorio una marcia in più con spirito di onestà e trasparenza, nel pieno rispetto e condivisione dei valori e dei principi che caratterizzano il Movimento 5 stelle. Ringrazio in particolar modo chi, con lealtà, dedizione e professionalità mi ha affiancato nell’attività quotidiana per la realizzazione di tutti i progetti in cui ho creduto e per lo sviluppo di quelli ancora in essere”. La Biondi, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni personali sulla frattura con la maggioranza, non ha usato toni polemici nel suo addio, subito accolto dal primo cittadino, ma ha sottolineato delle carenze di metodo e pianificazione che non si è riusciti a superare.