Home Cronaca Investe un pedone sulla Nettunense e fugge in direzione Anzio, si indaga

Investe un pedone sulla Nettunense e fugge in direzione Anzio, si indaga

È caccia al pirata che ieri sera, 7 gennaio poco dopo le 19, ha investito un uomo mentre camminava sulla via Nettunense al km 20, tra i Comuni di Lanuvio e Aprilia

È caccia al pirata che ieri sera, 7 gennaio poco dopo le 19, ha investito un uomo mentre camminava sulla via Nettunense al km 20, tra i Comuni di Lanuvio e Aprilia. Ad essere preso in pieno un cittadino romeno di 38 anni che camminava sul ciglio della strada in un tratto privo di marciapiede e senza illuminazione, a pochi metri dal centro urbano di Aprilia.

Sul posto dopo un sopralluogo della polizia locale di Lanuvio, sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Albano. L’uomo è stato trasportato dal 118 presso la clinica Città di Aprilia. I sanitari gli hanno diagnosticato una prognosi di 15 giorni per delle ferite alla gamba sinistra e altri traumi più lievi.

Gli agenti della Polstrada stanno visionando le videocamere di sorveglianza della zona per cercare di risalire all’automobilista che dopo l’urto è fuggito in direzione Aprilia-Anzio e non si è fermato a prestare soccorso. Il fuggitivo rischia una denuncia per omissione di soccorso, fuga e lesioni stradali.