Home Cronaca Nettuno, ennesimo incidente in via Canducci: ferita una donna

Nettuno, ennesimo incidente in via Canducci: ferita una donna

Ancora un incidente pochi minuti fa a Nettuno, all'altezza dell'incrocio tra via Dante Canducci e via dell'Olmo: ferita una donna

Ennesimo incidente pochi minuti fa a Nettuno, all’altezza dell’incrocio tra via Dante Canducci e via dell’Olmo. A scontrarsi un’utilitaria Renault di colore rosso scuro, che proveniva dallo stadio di baseball Steno Borghese ed una Toyota Aygo, anch’essa di colore rosso, che invece proveniva da via dell’Olmo. Lo scontro, alla base del quale potrebbe esserci una mancara precedenza, è avvenuto proprio davanti al bar Olimpico. Un impatto abbatstanza violento, che ha fatto esplodere gli airbag dei due mezzi, che nella carambola hanno anche danneggiato lievemente una volkswagen grigia in sosta.

Una donna, che era a bordo di una delle due auto, è rimasta ferita, ed è stata immediatamente soccorsa dai clienti e dai gestori del bar, che hanno chiamato i sanitari del 118, giunti sul posto in pochi minuti con un’ambulanza. Le condizioni della donna non appaiono serie; avrebbe infatti riportato un colpo di frusta e lamentava un dolore al ginocchio, oltre ad essere in forte stato di shock. Sul posto è intervenuta la polizia locale per gestire la viabilità, inevitabilmente congestionata, con i due mezzi che hanno bloccato l’intera via Canducci.