Home Notizie Anzio Esce di strada ad Anzio e distrugge due auto in sosta, 27enne...

Esce di strada ad Anzio e distrugge due auto in sosta, 27enne in ospedale

Lo scorso sabato alle 2 di notte su via Ardeatina ad Anzio, al civico 34 poco dopo la caserma di Santa Barbara, un ragazzo di 27 anni a bordo di un’auto che dal centro di Anzio procedeva in direzione Lavinio, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato su due auto in sosta. I danni sono stati ingentissimi. L’auto del giovane è stata completamente distrutta dall’impatto. Stessa sorte per le due auto in sosta, che appartengono allo stesso nucleo familiare.
Il ragazzo alla guida del mezzo, rimasto ferito nell’impatto, è stato soccorso da alcuni passanti e dal personale sanitario del 188, che lo ha portato in codice rosso all’ospedale di Anzio. Sul posto anche i carabinieri, chiamati a fare luce sulla dinamica dell’incidente.
I residenti e i titolari delle auto distrutte fanno un appello al comune per la sicurezza.
“Non è la prima volta – spiegano – che in questo tratto di strada si verificano incidenti anche gravi, come qualche tempo fa l’investimento di un uomo che stava correndo. Purtroppo la strada porta a comportamenti sconsiderati da parte di molti che corrono creando situazioni di grave pericolo sia per i passanti che sono a piedi che per gli automobilisti che invece rispettano le regole. Capiamo che un intervento non è facile, ma dei dossi potrebbero essere una prima soluzione. La notte spessissimo si sentono auto e modo che sfrecciano a velocità assurde”.