Home Cronaca La madre di Sibora in Spagna ritrova i resti della figlia dopo...

La madre di Sibora in Spagna ritrova i resti della figlia dopo 10 anni

Un momento straziante in Spagna a Torremolinos. La madre di Sibora Gagani, partita ieri da Nettuno, ha riabbracciato il corpo della figlia scomparsa 10 anni fa. Solo a giugno, dopo l’omicidio di un’altra donna spagnola, ha scoperto che sua figlia non era scappata dall’ex fidanzato violento, ma era stata assassinata. Un dolore infinito.
Ad uccidere Sibora, lo ricordiamo, Marco Romeo, di Nettuno, che con lei si era trasferito in Spagna. Un uomo molto più grande di lei, che in Italia aveva già precedenti penali ed era sospettato di altre aggressioni. Marco Romeo ha confessato (e poi ritrattato) l’omicidio di Sibora quando è stato arrestato per aver ucciso un’altra donna, madre di suo figlio, sempre a Torremolinos. L’uomo ora è in carcere in Spagna dove dovrà affrontare il processo per il duplice omicidio.
La madre di Sibora riporterà in Italia i resti della figlia venerdì pomeriggio. I funerali sono previsti alle 15 di sabato al Santuario di Nostra Signora delle Grazie. Il Comune di Nettuno, colpito da questa tragica vicenda, ha sostenuto la famiglia concedendo uno spazio per far riposare le spoglie di Sibora.