Home Cronaca La mamma di Sibora: “Grazie a tutti per il sostegno in questo...

La mamma di Sibora: “Grazie a tutti per il sostegno in questo dramma”

La madre di Sibora al Santuario durante il funerale della figlia

A ringraziare tutti, oggi, dopo il funerale di Sibora Gagani che è stato celebrato sabato al Santuario di Nostra Signora delle Grazie a Nettuno, è la mamma Elisabetta, per tutti Betta Shahini.
Un dolore infinito quello della mamma di Sibora che dieci anni fa aveva denunciato la scomparsa della figlia, che era partita per la Spagna con il fidanzato Marco Romeo e, ad un certo punto, non si era fatta più sentire. Un silenzio assordante, nonostante l’abitudine di chiamare a casa tutti i giorni.
Per dieci anni la speranza è stata che Sibora fosse fuggita dal fidanzato violento e si fosse rifatta una vita in un altro paese. Purtroppo, dopo dieci anni, Marco Romeo, pluriomicida, ha confessato il delitto negato per anni indicando anche dove aveva nascosto il corpo della giovanissima. Ora è in galera in Spagna per duplice omicidio.
“Voglio ringraziare tutti – ha detto Betta – chi mi è stato vicino in un momento di grande dolore, la mia famiglia, gli amici, l’Associazione Penelope che ci ha dato una mano per riuscire a recuperare il Corpo di Sibora, il Comune di Nettuno che ci ha donato il loculo. Non troverò mai le parole per dire quanto straziante sia stata questa situazione e voglio dire grazie a chiunque mi ha dato una mano a sopportare il peso di questo momento”.