Home Attualità Oroscopo Branko Gennaio 2019: le previsioni zodiacali per il nuovo anno

Oroscopo Branko Gennaio 2019: le previsioni zodiacali per il nuovo anno

390
Oroscopo Branko Gennaio 2019

Oroscopo Branko Gennaio 2019. Le previsioni dello zodiaco per il nuovo anno sono tra gli argomenti più ricercati in Rete in questi ultimi giorni dell’anno. Da pochi giorni è stato rilasciato in vendita il nuovo libro dell’astrologo Branko dal titolo “Branko 2019: Calendario Astrologico”, una pubblicazione contenente le previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali con le anticipazioni sull’oroscopo del 2019 e tutti i consigli per affrontare al meglio il nuovo anno. In attesa di Capodanno 2019, in questo articolo riepiloghiamo le previsioni di Branko per Gennaio 2019 segno per segno.

Oroscopo Branko Gennaio 2019

Il noto astrologo e personaggio tv Branko ha diffuso le previsioni dell’oroscopo di Gennaio 2019 all’interno del suo nuovo libro in vendita in libreria, un manuale con l’oroscopo completo per tutti i segni zodiacali. In questo articolo riportiamo un estratto con le anticipazioni dell’oroscopo 2019 di Branko, evidenziando i segni positivi e la classifica della prima settimana del 2019 per scoprire cosa dicono le stelle e cosa ci attenderà nel corso del prossimo anno.

Per i nati sotto il segno del Toro l’oroscopo di Branko prevede un 2019 che prenderà il via nella giornata dell’Epifania, il 6 gennaio 2019, questo poiché sabato prossimo inizierà a formarsi la Luna e nel segno arriverà il pianeta Mercurio che porterà buone notizie in campo economico. Ai Gemelli Branko consiglia di passare delle buone feste ed un felice Capodanno 2019 in compagnia di amici e parenti perché il prossimo anno partirà alla grande: tanta energia positiva nel segno nonostante il pianeta protettore del segno, Mercurio, resterà in opposizione fino alla giornata di venerdì 4 gennaio 2019.

L’oroscopo del 2019 di Branko per i nati sotto il segno del Cancro vede una splendida Luna d’amore, per il Leone, invece, Mercurio resterà nello stesso punto del cielo per i primi giorni dell’anno portando felicità e ottime possibilità in amore a tutti i nati sotto questo segno. Anno molto promettente anche per la Vergine con diverse novità che arriveranno già a partire dalle prime due settimane di gennaio. Per gli amici della Bilancia, inoltre, l’astrologo Branko prevede una serie di cambiamenti che lasceranno il segno nel corso del 2019, tante novità relative a lavoro caratterizzeranno l’anno prossimo.

Tra i segni migliori del 2019 il celebre astrologo italiano invita a tenere sott’occhio lo Scorpione che ad inizio 2019 avrà stelle tutte positive e la Luna nel segno per molto tempo prima di passare sotto Acquario che avrà un anno pieno di sorprese e novità. I nati sotto il segno del Sagittario vivranno un periodo altalenante caratterizzato dalla presenza di Giove nel segno. Per l’oroscopo del Capricorno Branko anticipa un 2019 curioso, con stelle importanti che inducono buone possibilità in amore e lavoro per i prossimi mesi. Concludiamo con il segno dei Pesci che per tutto il prossimo anno, secondo l’oroscopo di Branko, avrà un anno intenso e tutto da scrivere.