Home Attualità Oroscopo 2024, sono questi i 5 segni più fortunati del prossimo anno

Oroscopo 2024, sono questi i 5 segni più fortunati del prossimo anno

Oroscopo 2024 segni fortunati
Oroscopo 2024, i 5 segni zodiacali fortunati - Il Clandestino Giornale

Le previsioni dell’oroscopo 2024 si iniziano a comporre, in attesa di ascoltare le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox e Branko a fine anno, ecco le prime indiscrezioni su quelli che saranno i segni più fortunati del prossimo anno.

Superato il Ferragosto, tutti noi iniziamo a proiettarci verso l’inizio della nuova stagione lavorativa, il mese di settembre si avvicina ed i più previdenti iniziano anche a dare uno sguardo a qualche mese più in là. Forse è ancora troppo presto per parlare del 2024 ma visto che da qui a gennaio mancano circa quattro mesi iniziamo a dare uno sguardo alle previsioni dell’oroscopo e scopriamo insieme quali saranno i segni fortunati del 2024.

L’oroscopo 2024 sembra ricco di novità e cambiamenti per tantissimi segni zodiacali, già dalle prime indiscrezioni apparse in rete si delineano quelli che saranno i 5 segni più fortunati del nuovo anno, tante sorprese e colpi di scena. Per alcune persone nate sotto i segni che elenchiamo in questo articoli ci saranno grandi novità per la sfera lavorativa, un nuovo lavoro o un nuovo incarico, grandi cambiamenti per quanto riguarda l’amore, qualche single troverà l’anima gemella e qualche coppia deciderà di andare a convivere, forse un figlio in arrivo? Insomma, senza voler generalizzare troppo le stelle promettono grandi successi per questi cinque segni che vi riportiamo subito.

Oroscopo 2023, i segni zodiacali fortunati

Sono 5 i segni zodiacali più fortunati dell’oroscopo dell’anno 2024. Siete curiosi di sapere quale sarà la classifica dei segni fortunati (e sfortunati) del nuovo anno all’orizzonte? In attesa di avere una panoramica completa con le anticipazioni di fine anno di Paolo Fox che ogni anno verso il 31 dicembre si mostra in diretta tv per i celebri grafici su amore, lavoro e fortuna, ecco alcuni spoiler sui 5 segni top del 2024.

Oroscopo
Oroscopo Il Clandestino Giornale

Il primo segno zodiacale degno di nota per il 2024 è la Bilancia che avrà successi sotto tanti punti di vista: dall’amore alla fortuna passando per il lavoro e le relazioni personale, si prospettano 12 mesi ricchi di novità.

Altro segno che passerà un buon anno nuovo sarà lo Scorpione, i nati sotto questo segno avranno un 2024 positivo, nel corso dei prossimi mesi si avranno diverse opportunità che se sapute coglierne nel modo opportuno potranno portare grandi cambiamenti sul posto di lavoro ma anche nella sfera privata.

Un curioso 2024 anche per i nati sotto il segno del Leone, per voi l’oroscopo del prossimo anno parla di “anno frenetico”, bene la carriera lavorativa e chissà che non possa sbloccarsi quella relazione tanto desiderata. I primi mesi del nuovo anno saranno fondamentali per ricucire una serie di rapporti che si sono persi nel tempo, nel complesso sarà un sereno 2024.

Concludiamo con altri due segni che vedranno grandi novità nel corso del duemilaventiquattro, stiamo parlando dei Gemelli che avranno l’occasione di realizzare molti sogni rimasti chiusi nel cassetto per troppo tempo ed i nati sotto il segno del Toro che avranno l’occasione di risollevare il proprio conto in banca. Dopo alcuni anni un po’ complessi economicamente parlando finalmente arriverà la svolta tanto desiderata. Ottima anche la sfera sentimentale, la fortuna dunque non si limiterà al denaro ma anche all’amore.