Home Attualità Oroscopo di Paolo Fox 2018: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox 2018: le previsioni segno per segno

L'attesa per l'Oroscopo di Paolo Fox 2018 è terminata. Nella giornata di ieri, in occasione del programma condotto da Giancarlo Magalli "I Fatti Vostri", il noto astrologo ha svelato le previsioni dell’oroscopo segno per segno.

Oroscopo di Paolo Fox 2018
Oroscopo di Paolo Fox 2018

L’attesa per l’Oroscopo di Paolo Fox 2018 è terminata. Nella giornata di ieri, in occasione del programma condotto da Giancarlo Magalli “I Fatti Vostri”, il noto astrologo ha svelato le previsioni dell’oroscopo segno per segno. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, ecco le previsioni astrologiche di Paolo Fox per i prossimi dodici mesi.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Ariete

Per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete l’astrologo Paolo Fox evidenzia che questo segno zodiacale ha da pochi giorni festeggiato un Saturno cambiato. Il 2018 inizia in maniera impegnativa: a gennaio sia per l’amore che il lavoro potreste avere dei piccoli e grandi ripensamenti. Durante l’anno molti Ariete dovranno rivedere alcune questioni, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto lavorativo. È probabile che in primavera vogliate cambiare, che facciate qualcosa di nuovo, oppure che vi troviate in una situazione di stallo che comporta indecisioni. Per gli Ariete l’anno si divide in due parti: la prima di preparazione con dei momenti anche piuttosto agitati (soprattutto nei mesi di gennaio e aprile) ed una seconda parte di grande successo. La seconda parte dell’anno è consigliata per chi vuole sposarsi, convivere o per realizzare progetti a lunga scadenza, questo perché l’Ariete avrà come alleato Urano che aiuta nelle vicende di carattere economico.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Toro

Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Toro Paolo Fox vede un inizio 2018 un po’ al rallentatore ma che recupera nel corso dell’anno. Urano entra nel segno zodiacale da maggio, dal punto di vista astrologico è un cambiamento epocale perché Urano è uno dei pianeti lenti, quindi anche tutti i Toro sentono la necessità di cambiare riferimenti nella vita. Proprio i Toro che di solito tengono tutto sotto controllo, cercando di organizzare ogni cosa: quest’anno sarete dei piccoli rivoluzionari. Tutti coloro che hanno avuto delle difficoltà a livello lavorativo o non sono contenti di quello che stanno facendo, tra aprile e giugno potranno rifarsi. Tra aprile e luglio si concentrerà l’attenzione in termini di sentimenti, chi si è separato potrà trovare l’anima gemella. Un po’ di cautela nell’ultima parte dell’anno per l’aspetto economico.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox 2018 per i Gemelli parte con un Saturno non più opposto, una grande liberazione. Maggio e giugno sono mesi importanti anche se la prima parte dell’anno funzionerà meglio della seconda. Se avete intenzione farvi riconfermare un contratto o volete lanciarvi in un nuovo progetto partite subito: febbraio e marzo saranno mesi importanti per il lavoro oltre a maggio e giugno. La seconda parte dell’anno va avanti sulla base di quello che costruirete nella prima, da novembre Giove inizia un transito di opposizione.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Cancro

Per quanto riguarda il Cancro l’anno inizia un po’ sottotono, questo perché a gennaio ci sono un po’ di opposizioni planetarie, la situazione muterà dal mese di aprile. Il 2018 è un anno strano perché da una parte avrete Saturno in opposizione dall’altra Giove bellissimo: tutto quello che fate avrà successo ma Saturno in opposizione (soprattutto tra gennaio e febbraio) vi invita a tagliare i rami secchi: tutte le situazioni che non vi piacciono più potrebbero essere tagliate, però vi dico ‘fate il vostro gioco’, perché in primavera potreste fare una richiesta per migliorare lo stato delle cose: impuntatevi. La seconda parte dell’anno è positiva sia per gli incontri d’amore (soprattutto a luglio) e per i matrimoni. Attenzione alle finanze, potreste avere qualche uscita extra.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Leone

Molti Leone quest’anno devono consolarsi dal 2017. I mesi più belli per il cambiamento sono in primavera ed estate con un traguardo molto importante tra luglio e settembre per quanto riguarda il lavoro. L’importante è non interrompere strade che vi possono portare lontano: preparatevi ad una crescita importante dall’estate 2018.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Vergine

L’Oroscopo 2018 per i nati sotto il segno della Vergine è molto positivo, quest’anno è uno dei segni più forti, giusto marzo è un mese un po’ sotto pressione però in generale questo è un anno molto buono: Saturno in ottimo aspetto, Urano da maggio eccezionale, Giove eccellente, quindi se non vi perdete nelle vostre elucubrazioni mentali, il 2018 sarà un anno risolutivo per quanto riguarda l’amore e il lavoro. Datevi da fare subito: gennaio è il mese dei contatti e delle nuove proposte. Attorno al 15 gennaio può nascere qualche opportunità. Non sottovalutate i nuovi amori. Tra ottobre e dicembre potrebbe uscire qualche spesa non preventiva. Anno ideale per sposarsi e avere figli.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Bilancia

L’oroscopo 2018 della Bilancia vede un Saturno un po’ dissonante che però non rappresenta un grande problema. Nei primi mesi dell’anno, soprattutto tra gennaio ed aprile, dovrete rivedere alcune situazioni. Quest’anno avrete bisogno di solidi alleati sia nel lavoro che nell’amore. Mesi di grande successo quelli legati alla seconda parte dell’anno che prevede una grande chiusura per quanto riguarda l’amore, in particolar modo nel corso degli ultimi tre mesi dell’anno. Ricordatevi di non promettete cose che non potete mantenere.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Scorpione

Per lo Scorpione il 2018 è un anno importante, solo un po’ di tensione a febbraio. Dopo due anni pesanti magari un addio ad un percorso di lavoro. Grande cielo quello dell’estate e anche dell’autunno. Qualcuno in inverno guadagnerà di più. Ottimo il mese di Aprile per l’amore, grande cielo per sposarvi, convivere, fare un figlio o lanciare nuovi progetti con il partner.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Sagittario

L’Oroscopo 2018 di Paolo Fox per i Sagittario vede una fine anno importante, questo perché Giove entrerà nel vostro segno dal mese di novembre, anche se i suoi effetti si sentiranno anche nei mesi antecedenti. Per i sentimenti potrete contare su alcuni mesi di molta forza, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Cominciate ad allargare il giro di amicizie già da inizio 2018: i singole potranno finiranno l’anno in coppia. Luglio rappresenterà il mese di spicco per quanto riguarda il lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Capricorno

Altro segno degno di nota per il 2018 è rappresentato dal Capricorno. Ottima la prima parte dell’anno già a partire da metà gennaio. Anno importante per lauree, maturità, ma anche per l’amore. Maggio, giugno e luglio sono i mesi migliori di un anno che è tutto dalla vostra parte.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Acquario

L’Oroscopo 2018 per il segno dell’Acquario vedi un inizio anno un po’ giù, Gennaio e febbraio rappresentano mesi di recupero. La prima parte dell’anno sarà nervosa anche per i sentimenti, luglio e agosto mesi di recupero per l’amore. Chi ha un amore lo tiene, chi non ha un amore lo cerca, ma questo non è l’anno giusto per chi è alla ricerca di un nuovo partner, la convivenza va bene però senza agitazione. Piccoli colpetti di fortuna tra i mesi di ottobre e dicembre.

Oroscopo di Paolo Fox 2018: Pesci

Per i Pesci il 2018 riserve grandi vittorie. Avete Giove e Saturno favorevoli, soprattutto perché uscite da un Saturno dissonante. Se avete un grande progetto cercate di svilupparlo entro agosto o settembre, la fine dell’anno incontra meno i favori del destino. Di grande rilevanza anche i mesi di giugno e luglio.