Home Attualità Incendio Pomezia, Città Futura Anzio chiede lumi in Regione

Incendio Pomezia, Città Futura Anzio chiede lumi in Regione

Prosegue l'impegno di Città Futura Anzio per fare chiarezza in merito a tutti i dettagli della situazione ambientale e le possibili ripercussioni nella città neroniana dopo il disastroso incendio alla Eco X di Pomezia.

Prosegue l’impegno di Città Futura Anzio per fare chiarezza in merito a tutti i dettagli della situazione ambientale e le possibili ripercussioni nella città neroniana dopo il disastroso incendio alla Eco X di Pomezia. Un impegno che arriva fino in Commissione Ambiente della Regione Lazio, tramite il consigliere regionale Fabrizio Santori, che proprio oggi porterà alcuni quesiti in merito alla situazione attuale della città neroniana.

“E’ stato ascoltato – spiega Chiara Di Fede, portavoce di Anzio Città Futura – nella giornata di ieri in Commissione ambiente del Senato il dottor Marco Lupo, direttore generale dell’Arpa Lazio, per l’incendio della Eco X a Pomezia. Mentre proprio questa mattina, invece, si terrà l’audizione dello stesso Lupo, unitamente al sindaco Fucci, al direttore ASL Roma 6, il dottot Mostarda e altri, presso la VI Commissione ambiente della Regione Lazio. Faremo pervenire attraverso il consigliere regionale Fabrizio Santori, membro della commissione, i nostri quesiti a tutela del territorio di Anzio”.