Home Attualità Venerdì 31 marzo su Young Tv torna “Il bar del baseball”: c’è...

Venerdì 31 marzo su Young Tv torna “Il bar del baseball”: c’è Dario Bazzarini

Venerdì 31 marzo alle 20,30 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), il canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul nostro gruppo Facebook si torna a parlare di baseball!

515
Amici e soprattutto amiche del Bar del Baseball, venerdì 31 marzo alle 20,30 su Young TV (canale 643 e 871 del digitale terrestre), il canale You Tube IL BAR DEL BASEBALL NETTUNO e sul nostro gruppo Facebook si torna a parlare di baseball.
Una puntata ricca di spunti che vedrà come ospite principale uno dei più grandi pitcher della storia del nostro sport: Dario Bazzarini. Per lui potrebbero parlare solo i numeri. 1279 inning lanciati, 870 k e 3.52 di media vita. Carriera partita a Ronchi dei Legionari, proseguita a Milano e che ha avuto il periodo più vincente a Rimini per concludersi con una piccola parentesi a Verona. Il palmares recita 2 scudetti e 1 coppa campioni, indossando 18 volte la casacca della nazionale partecipando a 3 mondiali.
Insieme ai due presentatori, Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, interverranno in studio il collaboratore del Bar Luigi Noro, due ex giocatori del Nettuno come Gianni Cancelli e Piero Laurenzi oltre che, in collegamento Skype da Bologna e Parma, rispettivamente Alberto Toro Rinaldi e Sal Varriale. Con tutti si parlerà del baseball degli anni ’70-80, fino ad arrivare al baseball più attuale, in una puntata piena di spunti, dove gli ospiti spazieranno da un argomento all’altro rendendo l’appuntamento piacevole come al solito.