Home Attualità Miglior monopattino elettrico leggero (ed economico): i modelli in offerta con il...

Miglior monopattino elettrico leggero (ed economico): i modelli in offerta con il bonus da 500 euro

Monopattino elettrico

I migliori monopattini elettrici leggeri ed economici da acquistare con il bonus bici e monopattini elettrici che permette di risparmiare il 60% grazie al bonus fino a 500 euro. Come anticipato anche da Il Clandestino Giornale, grazie al Dl Rilancio è possibile comprare un monopattino elettrico o bici a pedalata assistita con l’incentivo promosso dal Governo che offre a tutti i cittadini maggiorenni residenti in comuni con più di 50mila abitanti la possibilità di acquistare un nuovo mezzo ecologico a due ruote con uno sconto del 60%.

Un’ottima opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un monopattino elettrico leggero ed economico da acquistare in questo periodo. Ricordiamo che il bonus bicicletta e monopattino 2020 è attivo dal 4 maggio e sarà in vigore fino al prossimo 31 dicembre. Per usufruire dello sconto è sufficiente conservare lo scontrino (o fattura) che andrà poi caricato su un portale dedicato che consentirà di ricevere il rimborso del 60% del valore del prodotto acquistato. Vediamo quindi quali sono i migliori modelli di monopattino elettrico tra i più leggeri ed economici.

Leggi anche: Miglior Monopattino Elettrico 2020: tutti i modelli per adulti e bambini tra offerte e sconti

Miglior monopattino elettrico leggero: I-Bike Mono Air Freedom

Il monopattino elettrico più leggero in commercio è probabilmente il modello I-Bike Mono Air Freedom che pesa solo 7,7 Kg. Questo monopattino, nonostante il peso contenuto, risulta davvero stabile e robusto e consente di trasportare persone fino a 100 Kg di peso. Grazie alla batteria da 250w questa versione di monopattino elettrico leggero è in grado di raggiungere una velocità di 25 Km/h per un’autonomia di 12 Km a ricarica.

Miglior monopattino elettrico leggero: Gunai X6

Il monopattino elettrico Gunai X6 è un mezzo ottimo e leggero. Prodotto da un’azienda tedesca, questo modello pieghevole permette di trasportarlo senza problemi grazie alle dimensioni ridotte e ad una sacca inclusa nella confezione (quando chiuso le dimensioni di questo monopattino sono 67 x 13 x 30 centimetri). Il monopattino Gunai è in grado di raggiungere la velocità massima di 25 km/h e gode di un’autonomia di 20 Km. Questo mezzo dispone anche di un piccolo display per tenere sotto controllo il livello di carica e la velocità di percorrenza, dispone poi di una presa USB per la ricarica dello smartphone.

Miglior monopattino elettrico leggero: Momo Design 65 Monaco

Un altro monopattino elettrico leggero ed abbastanza economico è il Momo Design 65 Monaco, un mezzo a due ruote del noto brand che offre un design di ottima qualità ed un’autonomia di 13 km per una velocità che arriva fino a 25 km/h. Per ricaricare la batteria di questo monopattino sono sufficienti 3 ore di ricarica attaccato alla spina. Il Momo Design 65 Monaco è in grado di percorrere salite fino a 15 gradi di pendenza.

Leggi anche: Bonus Monopattino 2020: Ninebot Segway ES1 e ES2 in sconto